Automobili David

Tradizione e Innovazione

Dopo oltre trent’anni di attività nel settore auto, Ennio David fonda nel 2000 l’azienda Automobili David S.n.c. assieme ai figli Alberto e Daniele. Nel 2007 in un ottica di ampliamento della propria offerta commerciale, anche se in un momento difficile per il mercato dell’auto, l’azienda apre una seconda sede a Spilimbergo vincendo la difficile sfida. L’ultima apertura nell’estate del 2012 a Sacile, un mercato nuovo e in espansione anche in tutto il Veneto.

La solida esperienza del fondatore unita alla carica innovativa dei figli disegna da subito i tratti distintivi della nuova realtà imprenditoriale:

• massima attenzione alla qualità del prodotto trattato
• assistenza al cliente in ogni fase dell’acquisto, dalla consulenza pre-vendita ai servizi post-vendita
• servizi sviluppati sulle specifiche necessità di ogni cliente
• possibilità di finanziamenti agevolati e Leasing

Molto più di una concessionaria

La sede principale di Maniago si estende su 4000 mq e consente l’esposizione di oltre un centinaio di autovetture e veicoli commerciali. Nell’ambito della nostra concessionaria, oltre al salone dedicato alla vendita delle automobili, sono presenti l’officina Roman, il bar/ristoro Barile e la stazione di servizio Agip.

automobili-david-maniago

La seconda sede nata a Spilimbergo ha un’estensione di oltre 2000 mq e ha al suo fianco la storica officina Bisaro presente sul territorio dal 1980.

automobili-david-spilimbergo

Ultima apertura nel 2012 a Sacile, con un piazzale di oltre 2000 mq e con una vasta offerta di automobili nuove e d’occasione.

automobili-david-sacile